Copia di SANY SW305 slider klein 01
Potenza Motore:  129 kW/175 cv
Peso operativo 14500 kg
Capacità benna: 2,5 m³
Dimensioni Lu 751 x La 254 cm
Motore DEUTZ TCD 6.1
6100 cm3
Tasmissione Powerschift ZF a 4 rapporti marcia avanti
Velocità di marcia max 41 km/h
Pompa Idraulica REXROTH a pistoni a portata variabile

Descrizione

La nuova pala gommata SANY SW305 porta la produttività a un livello superiore. Con il suo potente motore diesel common rail Deutz e il robusto design del telaio per impieghi gravosi, è la scelta ideale ovunque sia richiesta potenza e affidabilità. Le sue caratteristiche distintive sono le forti forze di strappo e i grandi carichi di ribaltamento. Inoltre, con le sue numerose opzioni per gli accessori, questa è una macchina multifunzionale in grado di gestire a pieni voti un'ampia gamma di attività.
POWERTRAIN - MOTORE E TRASMISSIONE
Equipaggiata con un motore diesel common rail a sei cilindri Deutz, la pala gommata offre una potenza di 175 CV e una coppia massima di 880 Nm a 2200 giri/min.
Il potente motore colpisce per le sue elevate prestazioni e il basso consumo di carburante. Ciò è in parte dovuto al sistema di controllo elettronico del motore con collegamento intelligente alla gestione della trasmissione powershift automatica perfettamente coordinata.
Il cambio powershift automatico di ZF è dotato di quattro marce avanti e tre retromarce e della funzione kickdown.
Gli assali della DANA sono progettati per carichi pesanti e al suo interno sono presenti i freni a dischi multipli a bagno d'olio, inoltre il differenziale autobloccante è inseribile sull'assale anteriore.
Il raffreddamento del motore e di tutti gli olio, fondamentale per il corretto funzionamento della macchina, è garantito dalla grande ventola che viene controllata in base alle temperature cosi da abbattere le emissioni acustiche e il consumo di carburante. Inoltre per garantire che il radiatore non si intasi in condizioni di lavoro estreme e sia in grado di svolgere in modo affidabile la sua funzione, viene pulito automaticamente dalla ventola reversibile. Il funzionamento inverso può essere impostato periodicamente e, di conseguenza, il processo di pulizia del radiatore può essere adattato alle condizioni esterne.
IMPIANTO IDRAULICO
La pompa idraulica Load-Sensing di Rexroth garantisce tempi di ciclo brevi e quindi velocità di carico e scarico dei materiali.
Grazie ai grossi cilindri idraulici accoppiati al cinematismo del braccio, la SW305 stupisce per la sua forza di strappo.

STRUTTURA E CARPENTERIA
L’intero telaio è robusto, costruito per impieghi gravosi e per essere utilizzata per molte ore di funzionamento.
Tutta la struttura è costruita dalla stessa Sany presso le loro fabbriche avvalendosi dei migliori acciai e attraverso processi brevettati e con l’ausilio di robot all’avanguardia.
Il giunto articolato di grandi dimensioni è progettato per una lunga durata grazie al cuscinetto a rulli conici ad alta resistenza installato è progettato per i carichi più elevati.
La cinematica Z fornisce la massima potenza esattamente dove serve, alla benna. Ciò garantisce forti forze di strappo, nonché un rapido carico e scarico dei materiali.
POSTAZIONE DI GUIDA
Non appena si entra in modo sicuro e confortevole nella spaziosa cabina certificata ROPS/FOPS, è chiaro che l'abitacolo è interamente adattato al comfort e all'ergonomia dell’operatore. Il parabrezza di grandi dimensioni offre un'ottima visuale delle ruote anteriori e dei bordi esterni della benna. Il campo visivo dell'operatore è ulteriormente ampliato da quattro telecamere posizionate tutt'intorno che forniscono un'immagine panoramica a 360° garantendo quindi la massima sicurezza. L'immagine viene visualizzata in alta risoluzione sul monitor nella cabina di guida.
L'operatore ha anche una visione chiara di tutte le informazioni importanti grazie al display touchscreen da 7".
Per un comfort ancora maggiore, la macchina è dotata di sedile di guida con sospensione pneumatica e schienale alto, braccioli regolabili in altezza per azionare il joystick senza stancarsi, eccellente riduzione del rumore in cabina con un livello sonoro di soli 71 dB(A), climatizzatore automatico, svariati porta oggetti, ecc.
Progettata per essere semplice, gli operatori possono applicare automaticamente molti processi di routine risparmiando tempo e portando anche a una maggiore precisione e produttività. Ad esempio, ciò include: il riposizionamento della benna, che riporta automaticamente la benna nella posizione di caricamento; la funzione flottante che risulta molto utile quando si livellano le superfici; l’antibeccheggio che garantisce una guida più veloce e confortevole oltre una minore perdita di materiale.
Inoltre è possibile regolare la velocita del sistema idraulico di carico consentendo agli operatori di regolare le velocità di sollevamento, riempimento e svuotamento della benna.
MANUTENZIONI SEMPLICI E VELOCI
Tutti i componenti rilevanti per la manutenzione sono facilmente accessibili. Ciò consente di eseguire la manutenzione e l‘assistenza in modo efficiente e sicuro.
Questo riduce i tempi di fermo macchina improduttivi. Soprattutto i controlli di routine giornalieri vengono eseguiti a mano in modo rapido, semplice e sicuro.

Tutto ciò viene garantito da SANY tramite 5 anni o 10.000 ore di garanzia.