SY80U
Dimensioni H 255 x La 222 cm
Peso operativo 8.800 kg
Motore Yanmar 3.318 cm3
Potenza 53,7 KW – 73 CV
Pompa Idraulica A portata variabile a pistoni con impianto Load sensing
Portata max pompa 193 L/min
Velocità di rotazione 10 giri/min
Velocita di marcia 2,5 – 4,5 km/h
Profondità max di scavo 4535 mm
Altezza max di scarico 543 cm
Coda convenzionale

Descrizione

Non a caso la SANY su tutti i propri escavatori offre 5 anni o 10000 ore di garanzia.
Anche il modello SY80U come tutti gli escavatori SANY, è equipaggiato di componenti di prim’ordine.
MOTORE
Il motore Yanmar 4 cilindri da 3.318 cm3 e 73 CV offre un’affidabilità senza paragoni, consumi di carburante ridotti e una buona coppia già ai bassi giri, garantendo tanta potenza all’impianto idraulico.
IMPIANTO IDRAULICO
L’Impianto idraulico presenta una pompa a pistoni a portata variabile con tecnologia Load Sensig cosi garantendo movimenti fluidi e precisi con bassi consumi di carburante. Spicca la velocità e la forza di strappo durante lo scavo e il carico.
Di serie sono presti due impianti ausiliari, il primo per la pinza, il martello, la trivella, ecc, il secondo per la rotazione della pinza o per qualsiasi attrezzo che richieda 4 flussi di olio.
POSTAZIONE DI GUIDA
L’SY80U presenta una cabina spaziosa che garantisce un ottimo confort di guida. Sedile comodo, display digitale a colori di grandi dimensioni, interruttori facilmente raggiungibili, climatizzatore di serie, poggia braccia regolabili in altezza. I Joystik di comando sono ergonomici e trasmettono il comando in modo diretto e preciso. Il comando per l’impianto martello e pinza è situato sul joystick risultando più comodo in caso di utilizzi prolungati.
Grazie al display si possono impostare e salvare le portate dell’olio per 8 attrezzi differenti come martelli, pinze, trivelle ecc.

STRUTTURA E CARPENTERIA
Grazie al sottocarro stabile e la generosa zavorra, la macchina gode di un’ottima stabilità garantendo forza di sollevamento e di spostamento per carichi pesanti.
Tutta la carpenteria viene costruita dalla stessa Sany presso le loro fabbriche avvalendosi dei migliori acciai e attraverso processi brevettati e con l’ausilio di robot all’avanguardia.