ez36
Peso d’esercizio 3.900 kg
Profondità di scavo 3.500 mm
Altezza di scarico 3.490 mm
Lu x La x H 5.503 x 1.750 x 2.491 mm
Potenza motore 18,2 Kw (25 CV)
Motore YANMAR 3TNV88F 1.642 cm3
Pompa Idraulica NACHI a pistoni e portata variabile
Portata max pompa 120 l/min

Descrizione

Il modello EZ36 è ricco di soluzioni dettagliate che aumentano la produttività e rendono il lavoro dell'operatore più godibile ed efficiente. L'intuitivo concetto operativo in sinergia con i controlli precisi, riduce i cicli di lavoro e garantisce un risparmio in termini di tempo e denaro.
Altezza e larghezza decisamente più basse rispetto al modello analogo della concorrenza, e struttura girosagoma lo rendono ideale per i lavori in cui lo spazio è ridoto garantendo agilità di manovra e sicurezza per le persone e le cose intorno. Nonostante sia molto compatto l’escavatore risulta molto stabile anche con il braccio lungo.
La cabina ribaltabile e i cofani di grandi dimensioni, offrono un ottimo accesso per qualsiasi manutenzione, garantendo assistenze rapide ed economiche.
MOTORE
Il motore Yanmar da 1.642 cm3 e 25 CV garantisce affidabilità, consumi di carburante ridotti e tanta potenza all’impianto idraulico.
IMPIANTO IDRAULICO
Impianto idraulico della NACHI con pompa a pistoni a portata variabile di grosse dimensioni. Grazie all’erogazione di ben 120 litri e ai pistoni idraulici di grosse dimensioni, l’escavatore ha elevate forze di strappo e tempi di cicli rapidi.
IMPIANTO DI RAFREDDAMENTO
Innovativo impianto di raffreddamento che consente lo svolgimento delle operazioni a pieno carico con temperature ambientali di oltre 40 °C, assicurando più protezione al motore e maggior durata dei componenti idraulici
POSTAZIONE DI GUIDA
La cabina si distingue per l’elevato comfort grazie all’ampia cabina con abbondanza di spazio per la testa e le gambe. Con la regolazione del sedile e del bracciolo, numerosi vani portaoggetti, una docking station per cellulare e una porta USB, la cabina può essere regolata individualmente in base alle preferenze del conducente. Grazie alla disposizione dei montanti e dei vetri, è garantito un ampio campo visivo intorno alla macchina aumentando la sicurezza dell'operatore e dell'ambiente di lavoro.

ACCESSORI DISPONIBILI DI FABBRICA
⦁ VDS (vertical digging system) compensa le pendenze del terreno, rendendo possibile lo scavo verticale in pendenza
⦁ Lama orientabile idraulicamente con inclinazione di 25° a destra e a sinistra e funzione flottante