Peso d’esercizio | 1.750 kg* |
Profondità di scavo | 2.500 mm* |
Altezza di scarico | 2.550 mm* |
Lu x La x H | 3.584 x 990/1.300 x 2.362 mm |
Potenza motore | 13,8 Kw (18,8 CV)* |
Descrizione
Il modello WACKER NESUON EZ17 è un mini escavatore girosagoma da 18 q.li che ormai da diversi anni convince i nostri clienti.
Macchina con grande forza di strappo e tempi di ciclo molto rapidi, è l’escavatore ideale per i lavori di movimento terra all’interno di spazzi ristretti.
- Motore Yanmar di grandi dimensioni da 1.116 cm3 e 19 CV. Motore affidabile e con bassi consumi di carburante.
- Impianto idraulico Bosch Rexroth Load Sensing provvisto di una grossa pompa idraulica che garantisce velocità, forza e fluidità nei movimenti
- Elevata profondità di scavo, fino a 250 cm
- Struttura robusta e compatta. Nonostante sia girosagoma garantisce ottima stabilità e ottimo confort di guida.
- Manutenzioni semplici e veloci grazie alla disposizione intelligente dei componenti. Inoltre con una sola chiave da 17 mm tutte le mascherine vengono smontate in non più di 10 minuti.
- L’impianto di raffreddamento di grosse dimensioni permette un lavoro a pieno carico fino a una temperatura ambiente di 45 °C.
Il mini escavatore da 17 q.li può essere utile in diversi settori, nell’edilizia civile, nell’edilizia stradale, in agricoltura e nel giardinaggio.
Il miniescavatore Wacker Neuson EZ17 è disponibile nella nostra flotta noleggio e garantisce tanta produttività grazie alla velocita e alla sorprendente forza.
È un escavatore molto compatto, pesa 17 qli, ha una larghezza di soli 100 cm e inoltre è girosagoma che lo rende ideale per lavorare in posti ristretti.
Nonostante l’escavatore sia molto compatto non scende a compromessi per quando riguarda il confort di guida. I Joystik di comando sono ergonomici e trasmettono il comando in modo diretto e preciso.
Grazie al cingolo in gomma e alla bassa pressione al suolo non danneggia le pavimentazioni.
Il carro è telescopico è può raggiungere una larghezza massima di 130 cm, garantendo maggiore stabilità alla macchina.
Il Canopy è facilmente rimovibile in caso di passaggi estremamente bassi, lasciando tutte le funzioni della macchina inalterate.
Grazie a soli due occhielli presenti sul canopy, l’escavatore è facilmente trasportabile con una gru.
La macchina è accessoriata di attacco rapido che garantisce velocità e semplicità durante il cambio delle attrezzature.
Come tutte le macchine della nostra flotta noleggio, anche i miniescavatori sono rigorosamente controllati prima di ogni noleggio, garantendo ai nostri clienti macchine di ottima qualità e affidabili.
Il miniescavatore da 17 quintali può essere noleggiato con i seguenti accessori:
⦁ Benna
⦁ Martello demolitore
⦁ Trincia per erba