csm 30476 5f69ca1175
Modello: BS50-2Plus BS60-2Plus BS70-2Plus
Peso d'esercizio: 59 kg 66 kg 74 kg
Motore: WM80 2 tempi WM80 2 tempi WM80 2 tempi
Frequenza colpi/min: 687 bpm 687 bpm 687 bpm
Forza d'urto: 16 kN 18 kN 20 kN
Larghezza piede standard: 280 mm 165 mm 280 mm 280 mm

Descrizione

I costipatori verticali a due tempi automiscelanti di Wacker Neuson rappresentano da tempo il punto di riferimento nell'industria edilizia. Sono robusti, resistenti e sono stati sviluppati per garantire produttività, prestazioni e durata di vita ai massimi livelli. Il vibrocostipatore a due tempi offre una potenza di compattamento elevata e una facilità d'uso che convince tutti gli operatori.
I vibrocostipatori della serie Plus sono dotati di un sistema di lubrificazione a olio separato, che garantisce sempre in modo automatico il rapporto di miscela ottimale del carburante.
Grazie a un sensore montato sul serbatoio dell’olio in caso di mancanza di olio durante il funzionamento il motore si spegne automaticamente.
I nostri costipatori a due tempi vantano emissioni estremamente basse. Ciò è reso possibile dal motore a due tempi WM80 sviluppato appositamente da Wacker Neuson. In particolare riesce a ridurre le emissioni nocive di monossido di carbonio a tal punto che nulla ostacola il suo uso intensivo in cantiere.
PUNTI DI FORZA
⦁ Elevato rapporto peso – potenza. A confronto dei costipatori a 4 tempi, a parità di forza di compattazione pesa circa 10 kg in meno.
⦁ Solo una leva per avviamento, accelerazione e arresto. Una sola leva di comando posizionate sul manico comanda l’apertura della benzina, lo spegnimento del motore il regime del motore e l’apertura della valvola dell’aria.
⦁ Miscelazione carburante automatica. L’operatore si dovrà solamente preoccupare di rifornire con della semplicissima benzina, perché la miscelazione avverrà in automatico grazie a un serbatoio separato con al suo interno l’olio 2 tempi.
⦁ Trasporto semplice e sicuro. Grazie all’assenza dell’olio all’interno del motore, il costipatore può essere trasportato in qualsiasi posizione ad esempio in posizione orizzontale o addirittura a testa in giù.
⦁ Vibrazioni mano-braccio ridotte grazie alla speciale maniglia di guida caricata a molla.
⦁ Filtro dell’aria a 4 elementi (ciclone, filtro in carta e doppio filtro in schiuma). l filtro dell'aria a quattro elementi e posizionato nella parte più alta del costipatore offre un effetto filtrante molto affidabile con una capacità elevata e quindi una potenza del motore costantemente elevata.
⦁ Struttura compatta e baricentro ottimale. La struttura compatta con il baricentro basso garantisce che la macchina non si ribalti e facilita le manovre, soprattutto all'interno di fossati stretti.