csm 35426 56141a25a1
Avanzamento monodirezionale
Carburante benzina
Peso operativo 75 kg
Forza di compattazione 13 kN
Peso d’esercizio 75 kg
Larghezza piastra 400 mm

Descrizione

La piastra vibrante sotto i 100 kg è fondamentale per la compattazione dell’asfalto, per la posa degli autobloccanti e per la compattazione di marciapiedi, piste ciclabili, campi da gioco, aree di parcheggio e di tutti quegli spazi difficili da raggiungere con i rulli.
La piastra vibrante Wacker Neuson BPS1340 è disponibile nella nostra flotta noleggio.
La piastra vibrante BPS si caratterizza per la facilità di guida che grazie alla sua forma smussata e stretta impedisce che vengano lasciate tracce nell'asfalto fresco quando il dispositivo viene fatto svoltare. Questa forma rende particolarmente facile la realizzazione di superfici in asfalto lisce e di alta qualità.
La piastra vibrante può essere comandata con il minimo sforzo. Grazie alla maniglia di guida progettata da Wacker Neuson le vibrazioni mano-braccio sono inferiori a 5 m/s² consentendo un lavoro confortevole e prolungato fino a 8 ore consecutive.
La piastra è provvista del kit di ruote ripiegabili che consente il trasporto semplice e veloce all’interno del cantiere.
Il serbatoio dell’acqua e gli spruzzatori integrati permettono l’utilizzo della piastra per la compattazione dell’asfalto.
Come tutte le attrezzature della nostra flotta noleggio, anche le piastre vibranti sono rigorosamente controllate prima di ogni noleggio, garantendo ai nostri clienti attrezzature di ottima qualità e affidabili.