803
Peso d’esercizio 1.000 kg*
Profondità di scavo 1.763 mm*
Altezza di scarico 2.012 mm*
Lu x La x H 2.828 x 700 x 2.661 mm
Potenza motore 9,6 Kw (13 CV)*

Descrizione

L’803 è il più piccolo escavatore della Wacker Neuson, ma ciò gli che manca in dimensioni, lo dimostra in potenza. Le sue dimensioni compatte, con solamente 700 mm di larghezza, lo rendono ideale per demolizioni e lavori di ristrutturazione all’interno di edifici. Il cingolo in gomma non danneggia le pavimentazioni e può facilmente passare attraverso porte interne. 

  • Prestazioni da veri professionisti: il collaudato motore diesel a 3 cilindri è un vero punto di forza; efficiente, economico ed affidabile.
  • La lama di rinterro è allargabile con sistema pieghevole permettendo di tenere sempre agganciati gli estensori per non essere perduti.
  • Il carro idraulico telescopico con 860 mm di larghezza massima, aggiunge maggiore stabilità alla macchina. Può ritrarsi fino ad una larghezza di 700 mm in un solo attimo.
  • Struttura estremamente robusta.

Il dual power di Wacker Neuson rappresenta la soluzione innovativa per un motore ausiliario ad emissioni zero. Oltre al motore diesel integrato, quando necessario, è possibile collegare il gruppo elettro-idraulico HPU8 all’escavatore compatto 803. Dal punto di vista tecnico l’unità HPU8 è realizzata su misura per i requisiti dell’escavatore 803. In questo modo, quando necessario, è possibile utilizzare l’escavatore in modalità elettrica ad emissioni zero.