• Lun - Ven 8.00 - 13.00 / 15:00 - 18:00
  • Località Luceri, Snc., 09048, Sinnai (CA)

Escavatore Elettrico Wacker Neuson EZ17e – Girosagoma

Escavatore Elettrico Wacker Neuson EZ17e – Girosagoma

Dati Tecnici

Info

Indirizzo

Località Luceri SNC – 09048 – Sinnai (CA)

Telefono

Tel: 070-8630094
CELL 1: 328-5433470
CELL 2: 349-1978593

Orari

LUN – VEN

8.00-13.00/15:00-18:00

Il modello EZ17e è il nostro primo miniescavatore completamente elettrico giro sagoma.

Le sue prestazioni in termini di potenza e resistenza, non è in alcun modo inferiore ai suoi fratelli con i motori Diesel.

A causa delle sue emissioni zero, è ideale per applicazioni interne, nonché in aree in cui i fumi di scarico e il rumore sono limitati.

Grazie alla potente batteria agli ioni di litio, può essere utilizzata per un intera giornata lavorativa e, se necessario, può essere utilizzato con la spina del caricatore collegata. Grazie alla tecnologia della batteria brevettata, l’unità può essere caricata con qualsiasi fonte di alimentazione (da 100 a 415 V). Questo può essere fatto senza ulteriore lavoro aggiuntivo e indipendentemente dalla temperatura ambiente.

  • Ricarica tramite corrente ad alta tensione o tramite una presa domestica. La ricarica è possibile anche durante l’utilizzo in cantiere.
  • Durata della batteria per l’intera giornata lavorativa.
  • Riduzione dei costi di manutenzione e di esercizio grazie all’eliminazione di molti punti di servizio rispetto alle macchine con motore Diesel
  • Il modello elettrico girosagoma con le migliori prestazioni della categoria con un impianto idraulico Load Sensing.
  • Nessuna sporgenza posteriore, per lavorare in spazi angusti e ristretti.
  • Il design costruttivo compatto e robusto assicura una più lunga vita operativa.
  • Campo visivo estremamente ampio attraverso il vetro superiore.
  • Canopy facilmente rimovibile

Facilità di utilizzo

L’intuitivo concetto operativo consente un controllo semplice e completo del miniescavatore. Il joystick, un ampio display da 7 pollici e il jog dial vengono utilizzati per azionare la macchina, salvare gli accessori, controllare i flussi dell’idraulica ausiliaria.

Il Miniescavatori più innovativo

Il nostro primo mini escavatore completamente elettrico non è in alcun modo inferiore ai suoi fratelli alimentati a carburante quando si tratta di prestazioni e maneggevolezza. EZ17e ha ricevuto il premio per l’innovazione alla fiera SaMoTer nella categoria “Miniescavatori idraulici”. IL SaMoTer è la più grande fiera Italiana di macchine edili.

Richiedi Informazioni

    Oggetto*